Menu
Your Cart

News RSS Feed

22 dic Addetto alle attività amministrativo-segretariali II edizione
05 dic Addetto _alle_attività_amministrativo-segretariali_I_edizione
05 set Oltre 3000 Nuovi Posti di Lavoro con il Decreto PA 2023
admin 0 727
In tema di assunzioni nella PA ci sono state, in questo ultimo periodo estivo, grandi novità. Il 22 giugno 2023 è divenuto legge il Decreto sulla Pubblica Amministrazione che prevede nuovi e numerosi concorsi pubblici in un ventaglio molto ampio di settori pubblici. Vengono infatti presi in considerazione diversi settori dalla scuola alle forze del..
28 lug Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'amministrazione del Calcio
0 978
La Loviss Formazione oltre a mettere a disposizione già da tempo il corso di Laurea triennale in Scienze Motorie e Sportive da ora è in grado, essendo convenzionata con l’Università San Raffaele Roma, di offrire ai propri iscritti anche il corso di Laurea, unico nel suo genere, in Scienza dell’Amministrazione del Calcio. In un paese come l’Italia c..
26 lug Novità prossima apertura graduatoria III fascia personale ATA
admin 0 1985
Dagli ultimi aggiornamenti normativi circa il riordino delle aree di certificazione del personale ATA emerge che la “Certificazione internazionale di alfabetizzazione informatica” diviene un requisito essenziale per essere inclusi nella graduatoria di III fascia del personale ATA, ad eccezione dei Collaboratori scolastici.Il nuovo Contratto (CCNL) ..
17 lug Tutte le novità sul PERSONALE ATA
admin 0 1224
Ci sono grandi cambiamenti per il comparto scuola! (LEGGI IL NUOVO CCNL PUBBLICATO NEL NASTRO SITO CCNL SCUOLA) Di seguito riportiamo un'importante novità per le graduatorie del personale ATA."I dipendenti inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia che non siano in possesso del titolo di studio per l’accesso dall’esterno prev..
17 lug APERTURA SUPPLENZE SCELTA 150 PREFERENZE GPS
admin 0 548
Supplenze e assunzioni per ruolo da GPS sostegno 2023, scelta 150 preferenze: dal 17 al 31 luglio si inoltra la domanda tramite Istanze onlineLe domande si potranno inoltrare dalle 9:00 del 17 luglio alle 14:00 del 31 luglio.Le istanze presenti nella piattaforma saranno duedomanda per assunzione finalizzata al ruolo da GPS sostegno prima fascia ed ..
17 lug RINNOVO CCNL COMPARTO SCUOLA
antonella 0 544
Il 14 luglio 2023 è stato firmato il Contratto collettivo Nazionale di lavoro per il triennio 2019-2021 del comparto istruzione ricerca. Questo contratto, che coinvolge più di un milione di lavoratori, è stato sottoscritto dalle singole rappresentanze sindacali. Il Ministro dell'istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, si è espresso pienamente ..
14 lug Protocollo di intesa Pubblica amministrazione e Università Loviss
admin 0 505
Siamo felici di annunciare che oggi è stato ufficialmente firmato il protocollo d'intesa "PA110 e Lode" tra le Università telematiche e il Ministero dell'Istruzione e del Merito per la Pubblica Amministrazione. Questo accordo rappresenta un'opportunità eccezionale per i dipendenti della PA che desiderano intraprendere un percorso di studi universit..
06 lug ITP - ACCESSO CON DIPLOMA FINO A DICEMBRE 2024
admin 0 967
ITP: DIPLOMA TITOLO D'ACCESSO FINO AL 31 DICEMBRE 2024Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge concernente Disposizioni urgenti in materia di organizzazione della pubblica amministrazione, di sport e per l’organizzazione del Giubileo della Chiesa cattolica 2025 (c.d. Decreto-legge “PA2”).Gli insegnanti tecnico pratici sono stati incl..
06 lug CERTIFICAZIONI INFORMATICHE ONLINE
admin 0 433
Certifica le tue competenze informaticheLe certificazioni informatiche possono essere un ottimo modo per dimostrare le tue competenze e migliorare il tuo curriculum. Esistono diverse organizzazioni che offrono certificazioni informatiche riconosciute a livello internazionale.Queste certificazioni possono essere richieste dalle aziende o considerate..
06 lug TFR-TFS anticostituzionale il ritardo dei pagamenti
admin 0 220
La sentenza n. 130 della Corte Costituzionale ha dichiarato anticostituzionale il differimento e la rateizzazione del TFR (Trattamento di Fine Rapporto) e del TFS (Trattamento di Fine Servizio) per i dipendenti pubblici. I sindacati chiedono al governo di intervenire in merito, al fine di eliminare questa disparità di trattamento tra settore pubbli..
Vis. da 1 a 12 di 16 (2 Pagine)