Siamo felici di annunciare che oggi è stato ufficialmente firmato il protocollo d'intesa "PA110 e Lode" tra le Università telematiche e il Ministero dell'Istruzione e del Merito per la Pubblica Amministrazione. Questo accordo rappresenta un'opportunità eccezionale per i dipendenti della PA che desiderano intraprendere un percorso di studi universitari o di specializzazione.

Una delle principali caratteristiche di questo protocollo è l'introduzione di agevolazioni economiche sulla retta universitaria per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Infatti, coloro che decideranno di iscriversi a un corso di laurea o a un master presso le Università telematiche convenzionate potranno beneficiare di uno sconto fino al 50% sul costo della retta. Questo rappresenta un vantaggio significativo, che mira a promuovere l'accesso all'istruzione superiore per i dipendenti pubblici e a favorire il loro sviluppo professionale.

Se sei un dipendente pubblico interessato a cogliere questa opportunità, ti invitiamo a contattare i nostri CFU Coach. I CFU Coach sono esperti che saranno lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nel processo di iscrizione e nella scelta del percorso di studio più adatto alle tue esigenze. Potrai ricevere supporto personalizzato e chiarimenti su argomenti quali i crediti formativi universitari (CFU), i piani di studio, i requisiti di ammissione e molto altro ancora.

Non lasciarti scappare questa possibilità unica di investire nella tua formazione e di ampliare le tue competenze professionali. L'accordo "PA110 e Lode" rappresenta un'occasione straordinaria per accedere a un'istruzione di qualità e per progredire nella tua carriera nella Pubblica Amministrazione. Contatta i nostri CFU Coach oggi stesso e inizia a costruire il tuo futuro accademico e professionale con successo!